Juve Malmo: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Champions fra Juve e Malmo

Gioca a Superscudetto

La Juventus è qualificata alla fase successiva della Champions League da ormai diverso tempo ma la sconfitta a Londra contro il Chelsea per 4-0 è stata un duro colpo. Adesso i bianconeri devono dare una prova di forza e, dopo aver vinto le ultime due partite di campionato contro Salernitana e Genoa, torna in campo in Europa per affrontare il Malmo in questa ultima partita della fase a gironi della competizione. L’obiettivo è vincere e aspettare poi il risultato del Chelsea contro lo Zenit per stabilire chi sarà la prima in classifica del gruppo e chi, invece, chiuderà al secondo posto. Ecco, di seguito, tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

EMPOLI-UDINESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La Juventus sfiderà il Malmo in casa, all’Allianz Stadium di Torino, mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 18:45 ed è valida per la 6^ e ultima giornata della fase a gironi di questa Champions League 2021 2022.

Dove vedere Juve Malmo

La partita fra Juve e Malmo è visibile solo su Sky Sport, per quanto riguarda lo streaming quindi si può accedere a SkyGO, accessibile da PC o anche su app per dispositivi mobile, oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web tv di Sky visibile su tutte le piattaforme disponibili.

INFORTUNIO LEAO, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

All. Allegri.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak.

All. Tomasson.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS