Juve Chelsea: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

28 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Chelsea si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Champions: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo un inizio di campionato molto negativo, gli uomini di Allegri hanno rialzato la testa in campionato, vincendo due match faticosi contro Spezia e Sampdoria. Il peggio non è alle spalle, la Juventus ha mostrato ancora molti problemi, ma i risultati sicuramente aiutano a ritrovare il buonumore.

A dispetto di una falsa partenza in campionato, la Juventus è partita molto bene in Champions League con un 3-0 netto rifilato al Malmo alla prima giornata della fase a gironi. Certo, l’avversario non era di prima fascia, ma in campo europeo tutte le partite sono difficili. Adesso, al secondo turno, c’è l’impegno più difficile di questa prima parte del torneo: la partita contro il Chelsea, la squadra campione in carica. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino e lo spettacolo è praticamente assicurato. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove vedere questo match in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO DYBALA: LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO MORATA: LE ULTIME NEWS

Dove vedere Juve Chelsea

La partita fra Juve e Chelsea è in programma mercoledì 29 settembre alle ore 21:00 ed è valida per la seconda giornata di Champions League. Sarà visibile tramite l’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

Allegri dovrà fare i conti con due infortuni importanti come quelli di Morata e Dybala, usciti acciaccati dalla sfida contro la Sampdoria. Soprattutto l’infortunio dell’argentino sembra piuttosto preoccupante, col capitano bianconero uscito in lacrime, anche se forse più per frustrazione che per il dolore. I due comunque salteranno sicuramente il Chelsea, la speranza è di rivederli dopo la sosta.

DOVE VEDERE ATALANTA-YOUNG BOYS