Dove vedere Juventus Lione, l'ottavo di Champions League in tv e streaming

7 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Juventus Lione, l'ottavo di Champions League in tv e streaming. Ecco dove poter guardare la partita tra bianconeri e francesi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sconfitta nella partita dell’andata degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League, in questo periodo post COVID-19 la Juventus dovrà cercare di ribaltare la partita contro il Lione, seppur senza il supporto all’Allianz Stadium dei suoi tifosi bianconeri. La squadra di Sarri, dopo la vittoria del campionato di Serie A, è ora concentrata sulla competizione europea e sulla squadra di Garcia. Stasera sarà inevitabilmente una serata decisiva per Maurizio Sarri e per la squadra, contro un Lione che solo da pochissimo ha ripreso a giocare e che, a livello di condizione, ovviamente non hai minuti nelle gambe della Juventus.

JUVE, CLAMOROSO ESONERO DI MAURIZIO SARRI

Dove vedere Juventus Lione, l’ottavo di Champions League in tv e streaming

Ovviamente la gara avrà una copertura televisiva molto vasta, sia in chiaro che in pay tv così come pure in streaming. Per cominciare, Juventus Lione – che si giocherà questa sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino – sarà disponibile in chiaro su Canale 5, quindi o al numero 5 o al numero 505 per l’alta definizione. La gara sarà però trasmessa anche da Sky, in particolare sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre).

La partita potrà però essere vista anche in streaming. Juventus Lione infatti sarà visibile pure su Sky Go, il servizio di streaming di cui possono usufruire gli abbonati Sky.

Le probabili formazioni

Ecco invece le probabili formazioni della gara, che si giocherà questa sera e sarà valida per gli ottavi di finale di ritorno di questa edizione della Champions League:

Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimaraes, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay. All. Garcia

JUVE AI QUARTI DI CHAMPIONS: SI QUALIFICA SE…

NAPOLI AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE SE…LE COMBINAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LIONE