Juve Ferencvaros: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

17 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Juve Ferencvaros in diretta streaming e tv.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la pausa per le partite delle Nazionale, i campionati ripartono così come anche le coppe. La Juventus scenderà in campo nel week-end in Serie A contro il Cagliari, dopodiché dovrà disputare il quarto turno di Champions League contro il Ferencvaros. All’andata, in Ungheria, i bianconeri hanno vinto in scioltezza: gli avversari sono decisamente alla portata, ma come sempre è impossibile sottovalutare una partita in Europa.

Andrea Pirlo lo sa bene, consapevole che la sua Juventus ancora in gira come dovrebbe. Prima della sosta i bianconeri hanno pareggiato 1-1 all’Olimpico contro la Lazio: decisiva la rete di Caicedo praticamente nei secondi finali di partita. Ci sono ancora tante cose da sistemare ma l’obiettivo è quello di chiudere la questione qualificazione con i tre punti in questo quarto turno.

DOVE VEDERE BOSNIA ITALIA, STREAMING E DIRETTA TV

Quando si gioca Juve-Ferencvaros

Come detto, Juventus-Ferencvaros è valida per il quarto turno di Champions League ed è in programma martedì 24 novembre 2020 alle ore 21:00. Il teatro della sfida satà l’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juve-Ferencvaros

La partita Juventus-Ferencvaros sarà visibile come sempre su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno. La sfida però sarà anche in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda la diretta streaming, ci sono varie opzioni: Sky GO, accessibile per chi possiede un abbonamento all’emittente satellitare, NOW TV o Mediasey Play.

Le probabili formazioni

Pirlo non ha a disposizione Bonucci, ma recupera De Ligt (che giocherà anche a Cagliari). In attacco Cristiano Ronaldo è intoccabile e anche Morata in questo momento è difficile da tenere fuori. Qualche dubbio in mezzo al campo: Arthur spera in una maglia da titolare ma Bentancur e Rabiot resistono.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Demiral; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Ramsey; Ronaldo, Morata.

All. Pirlo

Ferencvaros (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Somalia, Kharatin, Siger; Zubkov, Isael, Nguen.

All. Rebrov

CLASSIFICA ASSIST IN SERIE A, I RE DEI +1 AL FANTACALCIO