Juventus Dinamo Kiev: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

25 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Juventus-Dinamo Kiev è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida che i bianconeri devono vincere a tutti i costi, così da avere una chance di poter dire la propria per il primo posto del Gruppo G. Dopo aver battuto nel finale il Ferencvaros, il gruppo di Pirlo dovrà riuscire a dare il meglio contro la Dinamo Kiev, anche se certo ormai della qualificazione. Arrivare a quota 12 punti vorrebbe dire avere l’opportunità di ribaltare il risultato dell’andata, a Torino, contro il Barcellona, provando a pareggiare i conti e, con 15 punti pari, far valere la differenza reti. Un’impresa alla portata di Ronaldo e compagni.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA LAZIO

Quando vedere Juve-Dinamo Kiev

La partita tra Juventus e Dinamo Kiev è in programma mercoledì 2 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Un match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Dove vedere Juve Dinamo Kiev

L’incontro tra Juventus e Dinamo Kiev sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

JUVE-FERENCVAROS, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Juve-Dinamo Kiev

Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Dinamo Kiev (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shaparenko, Shepeliev, Garmash, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.