Inter Shakhtar Donetsk: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

23 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L’Inter affronta lo Shakhtar in Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’Inter è attesa da un importante sfida di Champions League, contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri, dopo un inizio faticoso con un punto nelle prime due partite, hanno messo le cose a posto vincendo i due confronti con lo Sheriff. Al momento sono secondi, con una lunghezza di vantaggio sulla formazione di Tiraspol.

DOVE VEDERE VENEZIA INTER IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte la squadra di De Zerbi, ultima con un punto ma che ci terrà a fare bella figura e a bissare magari lo 0-0 della prima sfida con i nerazzurri. Appuntamento dunque per mercoledì 24 novembre alle ore 18.45, allo stadio Meazza di Milano.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk in streaming e diretta tv

Inter-Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta tv su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Attraverso la app di Infinity + sarà possibile guardare la partita sulle smart tv di ultima generazione: il servizio, attivabile al costo di 7.99 € al mese, è invece incluso nell’offerta Tim Vision.

Sky permetterà ai suoi abbonati di guardare Inter-Shakhtar Donetsk attraverso il servizio Sky Go, fruibile con l’applicazione dedicata scaricabile su pc, smartphone e tablet. Il meglio della programmazione Sky visibile anche tramite la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte presenti sul sito). Il match sarà visibile in streaming anche con Infinity +: da pc (collegandosi al sito ufficiale da browser) o con dispositivi portatili attraverso l’app.

FIORENTINA MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS