Inter Shakhtar Donetsk: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

17 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Inter e Shakhtar Donetsk si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: dove vedere la sfida.

Gioca a Superscudetto

L’Inter va a caccia della qualificazione e vuole ottenerla in casa contro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi. I nerazzurri al momento sono secondi nel proprio girone, a due punti di distanza dal Real Madrid e un punto avanti allo Sheriff Tiraspol. Con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione, che potrebbe arrivare qualora gli spagnoli non perdessero e l’Inter vincesse.

PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-ROMA

Quando si gioca

La partita fra Inter e Shakhtar Donetsk si giocherà mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 18:45 ed è valida per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League.

IRLANDA DEL NORD-ITALIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk

Inter-Shakhtar Donetsk sarà visibile sui canali Sky Sport dedicati alla Champions League, per quanto riguarda lo streaming basterà accedere alla piattaforma Sky GO e accedere al proprio abbonamento. L’alternativa è l’iscrizione a NOW TV, la web tv di Sky. Il match sarà visibile anche su Infinity+, disponibile su tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche sulle smart tv.

PROBABILI FORMAZIONI INTER NAPOLI