Inter Real Madrid: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

14 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Inter e Real Madrid si sfidano nella prima gara del girone di Champions League: dove vedere la gara europea in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Inizia il cammino in Champions League dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno curiosamente pescato quasi lo stesso girone dello scorso anno, con Real Madrid e Shakhtar Donetsk, ma con lo Sheriff Tiraspol al posto del Borussia Mönchengladbach. L’anno scorso la squadra allenata da Conte arrivò ultima nel gruppo, ora Simone Inzaghi vuole fare meglio del suo predecessore. L’avventura europea dell’Inter inizia però con una sfida molto complicata. Di fronte ci sarà infatti il Real Madrid, la grande favorita per la vittoria del girone. Sarà subito un match chiave per capire gli equilibri del gruppo, una vittoria potrebbe davvero indirizzare nel migliore dei modi il cammino alla squadra di Inzaghi.

SAMPDORIA-INTER 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

I nerazzurri vengono dal pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria. Un passo falso, che ha fatto perdere all’Inter il primo posto in classifica. Ora la squadra di Inzaghi vuole rifarsi in Champions League e l’ex tecnico della Lazio si affiderà a un uomo che, in campo europeo, ha sempre dato il meglio: Edin Dzeko. Insieme a lui ancora Lautaro, dalla panchina nuovamente Correa. Dietro Inzaghi spera di recuperare Bastoni, ma è difficile e scalda ancora i motori Dimarco dopo il bellissimo gol su punizione a Genova.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Dove vedere Inter-Real Madrid

Il match è in programma mercoledì 15 settembre. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per tutti in dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e smart tv.

CORREA ALL’INTER: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor