Inter Monchengladbach, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter scende di nuovo in campo in Champions League. Mercoledì 21 ottobre, alle ore 21.00, è in programma la prima partita dei gironi contro il Borussia Monchengladbach. Una prima partita tutt’altro che semplice per la squadra di Antonio Conte, che in questo inizio di stagione ha dovuto fare i conti anche con i tanti casi di Covid-19.

I nerazzurri sabato scenderanno in campo contro il Milan nel Derby della Madonnina. Le assenze pesano, ma la speranza dell’allenatore è quella di ritrovare qualcuno per la partita di Champions contro la squadra tedesca.

Il Monchengladbach è una squadra da non sottovalutare perché reduce da un buonissimo campionato. Risultati che hanno portato Rose e i suoi al quarto posto in Bundesliga e quindi alla qualificazione alla competizione più importante d’Europa.

DOVE VEDERE ITALIA OLANDA DI NATIONS LEAGUE

Dove vedere Inter Monchengladbach 

Anche quest’anno la Champions League sarà tutta visibile sui canali di Sky Sport, ma Inter-Borussia si potrà vedere anche in chiaro su Canale 5 alle ore 21.00. Una buona notizia per tutti i tifosi nerazzurri. Come sempre, poi, la partita sarà in diretta sull’emittente satellitare. Per quanto riguarda la diretta streaming del match, sarà possibile vederla su Sky GO oppure su Mediaset Play. Una doppia opzione interessante per chiunque voglia vedere questa prima importante partita di Champions League della squadra di Conte.

DOVE VEDERE DINAMO KIEV JUVENTUS IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Borussia Monchengladbach (4-3-2-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.

DOVE VEDERE LAZIO BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING