Granada Manchester United: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

7 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Granada Manchester United in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo aver eliminato il Milan agli ottavi di finale, il Manchester United torna a giocare in Europa League ai quarti. Contro si ritroverà una delle Cenerentola di questa edizione, il Granada. Che, nel suo percorso, ha buttato fuori dal torneo il Napoli di Gattuso ai sedicesimi. Si tratta di una squadra molto difficile da affrontare perché molto ben organizzata dal punto di vista tattico e con buona qualità. Sicuramente lo United è superiore, in tutto e per tutto; se il team di Solskjaer girerà bene come sta facendo in Premier, per l’outsider di quest’anno ci sono poche possibilità. L’andata si gioca in Spagna, poi ritorno all’Old Trafford. Eccovi tutte le informazioni necessarie per assistere a questa interessante sfida di Europa League.

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

GranadaManchester United è in programma giovedì 8 aprile alle ore 21:00, il teatro della sfida sarà il Nuevo Estadio de Los Cármenes.

Dove vedere Granada-Manchester United

La gara di Europa League tra il Granada e il Manchester United, in programma giovedì 8 aprile, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-MILAN

Le probabili formazioni

Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulqueler, Duarte, German, Neva; Gonalons, Brice; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.

All. Diego Martinez Penas

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford

All. Solskjaer

DOVE VEDERE BAYERN MONACO PSG DI CHAMPIONS