Dopo aver eliminato il Milan agli ottavi di finale, il Manchester United torna a giocare in Europa League ai quarti. Contro si ritroverà una delle Cenerentola di questa edizione, il Granada. Che, nel suo percorso, ha buttato fuori dal torneo il Napoli di Gattuso ai sedicesimi. Si tratta di una squadra molto difficile da affrontare perché molto ben organizzata dal punto di vista tattico e con buona qualità. Sicuramente lo United è superiore, in tutto e per tutto; se il team di Solskjaer girerà bene come sta facendo in Premier, per l’outsider di quest’anno ci sono poche possibilità. L’andata si gioca in Spagna, poi ritorno all’Old Trafford. Eccovi tutte le informazioni necessarie per assistere a questa interessante sfida di Europa League.
REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca
Granada–Manchester United è in programma giovedì 8 aprile alle ore 21:00, il teatro della sfida sarà il Nuevo Estadio de Los Cármenes.
Dove vedere Granada-Manchester United
La gara di Europa League tra il Granada e il Manchester United, in programma giovedì 8 aprile, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-MILAN
Le probabili formazioni
Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulqueler, Duarte, German, Neva; Gonalons, Brice; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.
All. Diego Martinez Penas
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford
All. Solskjaer
DOVE VEDERE BAYERN MONACO PSG DI CHAMPIONS

