Psg Bayern Monaco, la finale di Champions League in tv e streaming

20 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la finale della Champions League 2020 tra il Bayern Monaco e il Psg

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Psg e Bayern Monaco sono le protagoniste della finale di Champions League 2020. Francesi e tedeschi si affronteranno domenica 23 agosto a Lisbona per contendersi il titolo di campioni d’Europa. Per la formazione transalpina si tratta della prima finale assoluta nella massima competizione continentale. I bavaresi, invece, sono alla ricerca del sesto alloro europeo e vogliono tornare sul tetto d’Europa dopo la Champions League conquistata nel 2013 in finale contro il Borussia Dortmund. Ecco dove vedere in diretta tv e in streaming Psg-Bayern Monaco.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco

Psg-Bayern Monaco, la finale di Champions League 2019/2020, va in scena allo stadio Da Luz di Lisbona. Il fischio d’inizio è in programma domenica 23 agosto 2020 alle ore 21.00. La finalissima verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Disponibile la diretta streaming della partita su smartphone, smart tv, tablet e pc attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.

SIVIGLIA-INTER: DATA, ORARIO E DOVE VEDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Le probabili formazioni

Il Paris Saint-Germain dovrebbe ancora fare a meno di Navas, sostituito in porta da Sergio Rico. Marquinhos di nuovo a centrocampo con il tridente composto da Neymar, Di Maria e Mbappé. Lewandowski punto fermo del Bayern Monaco: dietro al bomber polacco agiranno Gnabry, Perisic e Muller.

Psg (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski

VIDEO LIONE BAYERN MONACO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS