Ferencvaros Juve: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

3 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Ferencvaros-Juve, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La terza giornata di Champions League vede la Juve giocare in casa del Ferencvaros, ovvero l’ultima squadra del Gruppo G, al pari della Dinamo Kiev. Pirlo potrà nuovamente puntare su Cristiano Ronaldo, che ha dimostrato ancora una volta la propria centralità nel progetto bianconero. Tornato in campo dopo l’isolamento forzato dovuto alla positività al coronavirus, il campione portoghese ha siglato una doppietta contro lo Spezia, riportando la Juve al successo. Proverà a fare lo stesso in questa terza giornata di Champions League dopo la sconfitta contro il Barcellona.

Sono due i punti di distanza tra le due compagini, con i bianconeri che non possono permettersi passi falsi, considerando le probabilità che il Barcellona batta la Dinamo Kiev e voli a quota 9. È importante per Pirlo mantenere una distanza di tre lunghezze dalla vetta.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA 3^ GIORNATA

Quando si gioca Ferencvaros-Juve

Ferencvaros-Juve è una gara valida per la terza giornata di Champions League. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.55 di mercoledì 4 novembre 2020.

Dove vedere Ferencvaros-Juve

Chiunque volesse vedere Ferencvaros-Juve dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati avranno accesso anche all’app Sky GO, così da poter seguire la diretta attraverso dispositivi mobile. In alternativa è possibile iscriversi al servizio NOW TV, così da poter seguire la gara della Lazio su smartphone, tablet e notebook e, sfruttando l’app o la chiavetta, anche Smart TV.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Juve

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.