Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

19 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming. Primo impegno per i bianconeri in Europa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il pareggio inatteso contro il Crotone in campionato, la Juventus prova subito a tuffarsi in un’altra avventura. In particolare, inizierà finalmente per i bianconeri la fase a gironi di questa edizione della Champions League, competizione nella quale la Juventus ha sempre riversato grandi ambizioni non sempre suffragate poi dai fatti. La nuova avventura in questa edizione della Champions inizierà contro un avversario certamente ostico ma anche non così forte come un tempo. Si parla ovviamente della Dinamo Kiev, squadra molto organizzata ma di certo qualitativamente inferiore rispetto ai Campioni d’Italia in carica.

La Juventus ha quindi l’occasione di poter cominciare bene il suo percorso in Champions League, in un girone di certo non proibitivo ma con un’avversaria molto importante per il duello che riguarda il primo posto, ovvero il Barcellona. Sicuramente i bianconeri di Pirlo dovranno fare a meno di Ronaldo, ancora non guarito dal COVID-19. Il fenomeno portoghese sarà anzi forse costretto a saltare anche la partita contro il Barcellona. Tutto dipenderà dai tamponi negativi che arriveranno dopo la positività, con Ronaldo che fortunatamente per lui è asintomatico. Anche McKennie, positivo al COVID-19, salterà certamente la trasferta in Ucraina.

Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

Inevitabile sottolineare come Dinamo Kiev Juventus avrà ovviamente una copertura televisiva, in Italia e non solo. Per quanto concerne il nostro Paese la gara – che si giocherà alle ore 18:55 di martedì 20 ottobre a Kiev – sarà trasmessa da Sky Sport, che detiene i diritti di trasmissione della Champions League per il nostro Paese. In particolare, il match sarà visibile al canale Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

La gara potrà però essere guardata anche in streaming, tramite i due servizi offerti da Sky. Si tratta ovviamente di Sky Go e di Now TV.

CHAMPIONS LEAGUE, CALENDARIO JUVE: LE PARTITE DEL GIRONE G