Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming. Primo impegno per i bianconeri in questa edizione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Juventus a breve ripartirà anche per quanto concerne la Champions League. I bianconeri, infatti, andranno nuovamente alla ricerca della coppa dalle grandi orecchie, che ormai manca da troppi anni nella bacheca del club. Nonostante due finali piuttosto recenti contro Barcellona e Real Madrid, la Juventus continua a inseguire il sogno di vincere la Champions League. E quest’anno lo rifarà dalla fredda Ucraina e dalla partita contro un avversario non più di primissima fascia ma comunque ostico come la Dinamo Kiev. In questi anni, molto spesso, gli ucraini hanno incrociato le spade con squadre italiane (tra cui Napoli e Inter) nella competizione più importante d’Europa.

La Juventus non dovrà quindi sottovalutare l’impegno, anche se probabilmente – anzi, quasi certamente – dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, risultato positivo al COVID-19. Inoltre, la Dinamo Kiev è allenata da una vecchia volpe del calcio mondiale come Mircea Lucescu. Che, peraltro, ironia della sorte, è stato anche allenatore dell’attuale tecnico della Juventus Andrea Pirlo.

Dinamo Kiev Juventus, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

La gara di Champions League tra Dinamo Kiev e Juventus sarà valida per la prima giornata della nuova edizione della Champions League. L’incontro si svolgerà martedì 20 ottobre alle ore 18:45 e, purtroppo per i tifosi bianconeri, la gara non avrà una copertura televisiva in chiaro. Il match però potrà ovviamente essere guardato su Sky Sport, in particolare sul canale Sky Sport 1. Proprio Sky, infatti, detiene i diritti televisivi per questa edizione della Champions League nel nostro Paese.

Inoltre, il match potrà essere visto anche sulle piattaforme streaming legate a Sky. Parliamo ovviamente di Sky Go e di Now Tv. Ma non solo: in streaming l’incontro potrà essere visto anche sul sito di William Hill.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DELLA SERIE A

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID