Chelsea–Real Madrid è la seconda semifinale di ritorno di Champions League. Si riparte dall’1-1 dell’andata a Madrid, adesso invece si gioca a Londra in casa dei Blues. Alla squadra di Zidane serve una grande partita per riuscire a rimontare lo svantaggio del gol in trasferta. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere una partita che si preannuncia di altissimo livello.
UDINESE-JUVE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca
La semifiale di ritorno di Champions League fra Chelsea e Real Madrid è in programma mercoledì 5 maggio alle ore 21:00, la partita si disputerà allo Stamford Brige di Londra.
Dove vedere Chelsea-Real Madrid
Chelsea-Real Madrid, come tutte le gare di Champions League, sono un’esclusiva di Sky Sport. La partita sarà visibile tramite il decoder di Sky o sulle app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per i dispositivi mobili, per console e smart tv.
INFORTUNIO OSIMHEN: LE ULTIME NEWS
Le probabili formazioni
Tuchel dovrebbe schierare il miglior Chelsea possibile con Werner confermato in attacco insieme a Mount e Pulisic. In difesa spazio a Christensen con Thiago Silva e Rudiger, sulle fasce Azpilicueta a destra e Chilwell a sinistra. Kanté e Jorginho in mezzo. Formazione titolare anche per il Real Madrid che ritrova in difesa il capitano Sergio Ramos, un rientro fondamentale per Zidane. Poi è il solito Real con Odriozola a destra e Marcelo confermato a sinisra. Benzema con Vinicius in attacco.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.
All. Tuchel
Real Madrid (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior.
All. Zidane
CORSA CHAMPIONS IN SERIE A: IL CALENDARIO

