Chelsea Real Madrid: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

5 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il Chelsea campione d'Europa in carica di Thomas Tuchel si appresta a ospitare il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Chelsea campione d’Europa in carica di Thomas Tuchel si appresta a ospitare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blues arrivano al match dopo aver superato il Lilla negli ottavi di finale, mentre le Merengues hanno rimontato nel ritorno il più quotato Paris Saint-Germain trascinati da un super Benzema. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque in caso di parità di reti segnate tra andata e ritorno, il match si protrarrà sino a tempi supplementari.

INFORTUNIO LOCATELLI, LE NEWS DALLA JUVENTUS E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Chelsea-Real Madrid

La sfida di “Stamford Bridge” è in programma mercoledì 6 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Villarreal-Bayern Monaco. Il programma degli ottavi si aprirà martedì 5 aprile alle ore 21:00 con Manchester City-Atletico e Benfica-Liverpool.

JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime Video. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!