Chelsea Juve: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus affronta il Chelsea in Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Torna la Champions League per la Juventus, che va a fare visita al Chelsea. I bianconeri hanno ormai conquistato il passaggio del turno, grazie alle quattro vittorie conquistate nelle prime quattro partite della fase a gironi della massima competizione europea. Un andamento migliore rispetto a quello portato avanti fin qui in campionato, dove la squadra di Allegri è lontanissima dalla vetta nonostante le recenti vittorie contro Fiorentina e Lazio. Una vittoria contro i londinesi garantirebbe la certezza del primo posto, con la possibilità quindi di avere un sorteggio sulla carta più agevole agli ottavi di finale.

LAZIO JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte il Chelsea di Tuchel, campione in carica. I Blues hanno avuto fin qui un cammino quasi perfetto, ma nel primo dei due confronti contro la Juventus hanno perso per 1-0. Uno dei pochi passi falsi in stagione, che vede il Chelsea al comando della Premier League. Serve dunque una vittoria per rimettersi in carreggiata in ottica primo posto, chiudendo al meglio la fase a gironi e onorando così la conquista della Champions League nella passata stagione. Appuntamento dunque per martedì 23 novembre alle ore 21.00, allo Stamford Bridge di Londra.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Chelsea Juventus in streaming e diretta tv

Chelsea-Juventus sarà visibile sui canali Sky Sport dedicati alla Champions League, per quanto riguarda lo streaming basterà accedere alla piattaforma Sky GO e accedere al proprio abbonamento. L’alternativa è l’iscrizione a NOW TV, la web tv di Sky. Questo match sarà tramesso in chiaro anche su Canale 5.

JUVENTUS ZENIT 4-2: GOL E HIGHLIGHTS