Bruges Lazio, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

21 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bruges Lazio, valida per la seconda giornata di Champions League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una vittoria pesantissima quella di ieri sera della Lazio contro il Borussia Dortmund. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Sampdoria in campionato, è riuscita a conquistare tre punti molto importanti in Champions League contro una diretta concorrente per il passaggio del turno. 3-1 il risultato finale, ma resta impressa la prestazione di forza e maturità dei capitolini.

VIDEO BRUGGE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Adesso la Lazio torna a pensare al campionato e ai punti da recuperare. La prossima settimana però c’è un nuovo appuntamento Champions contro il Brugge, in Belgio. Una partita facile sulla carta ma in ambito europeo non bisogna sottovalutare nessuno, soprattutto un gruppo giovane e con una buona dose di talento come quello belga.

LAZIO BORUSSIA DORTMUND 3-1, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Brugge-Lazio

Brugge Lazio, valida per la 2^ giornata di Champions League, è in programma la settimana prossimo, mercoledì 28 ottobre 2020, si gioca alle ore 20:45 allo stadio Jan Breydel.

Dove vedere Brugge-Lazio in tv e streaming

La partita Brugge-Lazio sarà visibile soltanto sui canali di Sky Sport, infatti per questa sfida non è prevista la trasmissione in chiaro. Per gli abbonati all’emittente satelittare, il match sarà in onda sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Per lo streaming è possibile utilizzare Sky GO, o sul sito oppure sull’app gratuita dedicata. L’alternative è Now TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Club Brugge (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

DINAMO KIEV JUVENTUS 0-2, GOL E HIGHLIGHTS