Borussia Dortmund Manchester City: dove vedere i quarti di Champions in tv e streaming

13 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Borussia Dortmund e il Manchester City si sfidano nella gara di ritorno dei quarti di Champions League: ecco dove vere il match in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Tra le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, quella tra Borussia Dortmund e Manchester City promette certamente  grande spettacolo. Si tratta infatti di due squadre che giocano un calcio propositivo, attaccando sempre con tanti uomini e riscuotendo consensi anche tra gli amanti del bel gioco oltre che tra i rispettivi tifosi.

All’andata ha prevalso la formazione di Guardiola per 2-1,al termine di un match tirato fino alla fine. Dopo il vantaggio del City con De Bruyne nel primo tempo la partita ha vissuto un finale ricco di sussulti, con il pareggio di Reus e il gol vittoria lastminute segnato da Foden. Tutto ancora aperto dunque, per una sfida che promette scintille.

VIDEO MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Borussia Dortmund-Manchester City

La sfida dei quarti di Champions League tra i tedeschi e gli inglesi andrà in scena mercoledì 14 aprile. Il calcio d’inizio fissato per le ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in streaming e diretta tv

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire il match in diretta collegandosi a Sky Sport Uno o sul canale 252 di Sky Sport. L’evento può essere seguito anche in streaming: le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv danno l’opportunità di guardare la sfida su tutti i device come smart tv, tablet, pc e smartphone.

VIDEO BORUSSIA DORTMUND-SIVIGLIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Dortmund con il classico 4-3-3, in cui Sancho figura come l’assente di maggior peso. Spazio al tridente Reus-Haaland-Azard, supportato da Emre Can, Dahoud e Bellingham in mediana.

Modulo speculare per il City, con De Bruyne a dipingere calcio a metà campo insieme a Rodri e Gundogan. Attacco affidato a Garbiel Jesus, con Mahrez e Foden sulle corsie esterne.

Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud, Bellingham; Reus, Haaland, Hazard

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Jesus, Foden

VIDEO MANCHESTER CITY-MONCHENGALDBACH 2-0: GOL E HIGHLIGHTS