Borussia Dortmund Manchester City: dove vedere i quarti di Champions in tv e streaming

7 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Il Borussia Dortmund e il Manchester City si sfidano nella gara di ritorno dei quarti di Champions League: ecco dove vere il match in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

A otto giorni di distanza, il Borussia Dortmund e il Manchester City tornano a sfidarsi nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita è in programma mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 21.00 presso il Signal Iduna Park di Dortmund. Si riparte dalla vittoria per 2-1 ottenuta dagli uomini di Guardiola nel match di andata. All’Etihad i Citizens sono passati in vantaggio al 19′ grazie ad un gol messo a segno da De Bruyne. L’1-0 si è protratto fino all’84, quando Reus ha segnato la rete del pareggio. Al 90′, però, Foden è riuscito a firmare il gol della vittoria per gli inglesi.

VIDEO REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in streaming e diretta tv

Borussia Dortmund-Manchester City, quarti di finale di ritorno di Champions League, è disponibile in diretta tv su Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire il match in diretta collegandosi a Sky Sport Uno o sul canale 252 di Sky Sport. L’evento può essere seguito anche in streaming: le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv danno l’opportunità di guardare la sfida su tutti i device come smart tv, tablet, pc e smartphone. Chi passerà il turno sfiderà in semifinale la vincente del confronto tra il Bayern Monaco campione d’Europa in carica e il Paris Saint-Germain.

VIDEO CITY-DORTMUND 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE