Borussia Dortmund Lazio: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

1 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Borussia Dortmund-Lazio è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Siamo quasi giunti al passo finale di questa sezione iniziale del torneo europeo, con la Lazio di Inzaghi pronta al prossimo step. I biancocelesti intendono però qualificarsi al primo posto, così da avere chance per un miglior accoppiamento. Un solo punto separa Immobile e compagni dal Borussia Dortmund, che è in vetta a quota 9. Un successo basterebbe al sorpasso, mentre una sconfitta potrebbe clamorosamente riaprire i giochi. Il Club Brugge è infatti dietro di quattro punti e, recuperandone tre sulla Lazio, potrebbe giocarsi tutte le proprie carte nel match finale, proprio contro i capitolini. Un successo invece qualificherebbe automaticamente la Lazio, che potrebbe già festeggiare sul campo dei rivali tedeschi.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA LAZIO

Quando vedere Borussia Dortmund-Lazio

La partita tra Borussia Dortmund e Lazio è in programma mercoledì 2 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Un match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio

L’incontro tra Borussia Dortmund e Lazio sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

LAZIO-ZENIT, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lazio

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.