Benfica Liverpool: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

4 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il Benfica di Nelson Verissimo si appresta ad affrontare il Liverpool di Jürgen Klopp.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Benfica di Nelson Verissimo si appresta ad affrontare il Liverpool di Jürgen Klopp. Una sfida sulla carta proibitiva per i portoghesi, che hanno superato l’Ajax nel turno precedente, mentre i Reds hanno eliminato l’Inter di Simone Inzaghi. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, pertanto in caso di parità di reti tra andata e ritorno si andrà ai tempi supplementari.

SALERNITANA-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Benfica-Liverpool

Il match dell’Estadio Da Luz è in programma martedì 5 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Manchester City-Atletico Madrid. Il giorno seguente, invece, spazio a Chelsea-Real Madrid e Villarreal-Bayern Monaco sempre alle ore 21:00.

LAZIO-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva sui canali di SKY. Pertanto, basterà semplicemente cercare il canale della sfida sul decoder dell’emittente. Inoltre, Benfica-Liverpool si potrà seguire anche in streaming attraverso le applicazioni SKY Go o Now TV.

SPEZIA-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!