Benfica Ajax: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

22 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, il Benfica di Nelson Verissimo si appresta a ospitare l'Ajax di Erik ten Hag.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Benfica di Nelson Verissimo si appresta a ospitare l’Ajax di Erik ten Hag. I portoghesi arrivano alla sfida con la consapevolezza di avere una grande chance per avanzare ancora, anche perché nel girone hanno tenuto dietro una corazzata come il Barcellona. Allo stesso tempo, però, gli olandesi vogliono proseguire in una competizione che, in passato, li ha spesso visti protagonisti.

UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

La situazione in campionato di Benfica e Ajax

Il Benfica è attualmente terzo con 51 punti, a 12 punti dal Porto capolista e praticamente fuori dalle velleità per la corsa al titolo. L’Ajax, invece, è in testa all’Eredivisie con 57 punti, +5 dal PSV Eindhoven e + dal Feyenoord.

FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La sfida dello stadio “Da Luz” è in programma mercoledì 23 febbraio alle ore 21:00 e si potrà seguire in esclusiva su SKY Sport. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla anche in streaming sulle applicazioni SKY GO e NOW TV.

VENEZIA-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT