Bayern Monaco Salisburgo: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

7 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann si appresta a ospitare il Salisburgo di Matthias Jaissle.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann si appresta a ospitare il Salisburgo di Matthias Jaissle. Nel match d’andata, gli austriaci hanno disputato una bella gara, bloccata i più quotati tedeschi sull’1-1. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, pertanto in caso di parità di gol tra andata e ritorno, si andrà direttamente ai tempi supplementari. Quindi, il Bayern Monaco dovrà necessariamente vincere l’incontro per passare il turno: un eventuale 0-0, infatti, prolungherebbe il match di altri 30′.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bayern Monaco-Salisburgo

La sfida dell’Allianz Arena è in programma martedì 8 marzo alle ore 21:00, in contemporanea con Liverpool-Inter, che all’andata è terminata 0-2 per i Reds.

BAYERN MONACO-GREUTHER FÜRTH 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su SKY Sport. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazione SKY GO o NOW TV.

BOCHUM-BAYERN MONACO 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT