Bayern Monaco Psg: dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

6 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bayern Monaco-Psg, gara valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bayern Monaco-Psg è una delle gare in programma per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Un match che promette una vera e propria sfida alla pari, considerando le grandi qualità che entrambe le rose possono vantare. I tedeschi sono ben affiatati e paragonatai a una vera e propria schiacciasassi. Il tutto però senza uno degli attaccanti più letali al mondo: Lewandowski. Il Psg vanta però una ricca serie di fenomeni, anche se forse meno amalgamati. Contro il Barcellona, però, si è visto l’enorme potenziale di questo gruppo, che mira stavolta alla finale di Champions League.

DOVE VEDERE PSG-BAYERN MONACO

Quando venire Bayern Monaco-Psg

La sfida di Champions League tra Bayern Monaco-Psg è in programma per mercoledì 7 aprile.il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

NAPOLI-CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bayern Monaco-Psg

Chiunque volesse seguire la diretta di Bayern Monaco-Psg dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q alle ore 21.00 di mercoledì 7 aprile 2021. Gli abbonati avranno modo di sfruttare l’app Sky Go per seguire il match da dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile fare sfruttando il servizio in abbonamento NOW, via app o chiavetta.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg

Il Bayern proverà a imporsi in casa anche senza Lewandowski, infortunatosi con la sua Polonia. In attacco ancora Gnabry, affiancato da Sanè, Muller e Coman. Il Psg risponde invece con kean prima punta, con alle spalle Neymar, Mbappé e Di Maria. Assenze pesanti quelle degli italiani Verratti e Florenzi, out per positività al Covid-19.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Gnabry.

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Herrera; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.

INTER-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS