Bayern Monaco Lazio: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

16 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bayern Monaco Lazio, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Lazio, dopo essersi rilanciata in campionato con la vittoria per 3-2 contro il Crotone, tenta l’impresa anche in campo europeo contro il Bayern Monaco. Una sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che concede il pass per entrare nel gruppo delle migliori 8 squadre della manifestazione. All’andata i bavaresi si sono imposti per 4-1, quindi la rimonta appare assai proibitiva per la squadra di Inzaghi.

LAZIO-BAYERN MONACO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Il match fra Bayern Monaco e Lazio, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma mercoledì 17 marzo alle ore 21.00.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, così come su Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

POLEMICA INSTAGRAM: RISCHIO SQUALIFICA PER THEO HERNANDEZ

Le probabili formazioni

Pochi dubbi per Flick, che potrà schierare i suoi interpreti migliori. Nel suo 4-2-3-1 la corsie esterne dovrebbero essere presidiate da Pavard e Davies, con Sule e Alaba centrali. Roca e Goretzka comporranno la diga di centrocampo, con il trio Sané-Muller-Gnabry alle spalle dell’implacabile Lewandowski. In casa Lazio uno dei ballottaggi principali riguarda la difesa, con Patric in vantaggio su Musacchio. A centrocampo spazio a Marusic e Lulic sulle fasce, con Lazzari ancora fermo ai box. L’attacco dovrebbe ancora essere affidato a Correa e Immobile, ma non è escluso che Inzaghi lanci Caicedo (autore del gol della vittoria contro il Crotone) dal primo minuto.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marušic, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Correa, Immobile.

DOVE VEDERE UDINESE-LAZIO: ORARI DIRETTA TV E STREAMING