Bayern Monaco Lazio: dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

10 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bayern Monaco Lazio, il match di ritorno degli ottavi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Alla Lazio serve un’impresa storica per riuscire a rimontare il 4-0 dell’andata. Eppure, la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Bayern Monaco a testa alta e con la consapevolezza che non ha nulla da perdere. Di fronte ha una corazzata, i campioni d’Europa e del mondo in carica. Che di certo non sottovaluteranno l’impegno. Ecco le informazioni su come e dove vedere questa partita in tv e streaming.

LAZIO-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca

Bayern Monaco-Lazio è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca mercoledì 17 marzo alle ore 21:00.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio

Bayern Monaco-Lazio è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per seguire la partita in diretta basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, sul canale 252 di Sky Sport oppure su Canale 5. Disponibile anche la diretta streaming della sfida per smartphone, tablet, pc e smart tv su Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.

DOVE VEDERE LAZIO-CROTONE IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

I due allenatori hanno ancora una settimana a disposizione per scegliere le formazioni da schierare. Certamente la Lazio proverà a scendere in campo con la formazione migliore: serve un’impresa, e per farla c’è bisogno dei migliori. Ma anche il Bayern, squadra di esperienza e di caratura mondiale, non sottovaluterà l’impegno e quindi scenderà in campo con la formazione più forte. Ci sono chiaramente i soliti ballottaggi ma Flick li scioglierà nei prossimi giorni.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Alaba, Sule, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Muller, Coman, Sané; Lewandowski.

All. Flick

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa

All. Inzaghi

JUVENTUS-LAZIO 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH