Dove vedere Barcellona Real Madrid: orari diretta tv e streaming del Clasico

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nel weekend va in scena il Clasico tra Barcellona e Real Madrid: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il fine settimana che sta per cominciare è di quelli caldi in Liga, perché va in scena Barcellona Real Madrid. Si tratta della rivalità più sentita in Spagna, tra due delle formazioni alfa del calcio mondiale. Due squadre che nell’ultimo decennio hanno spadroneggiato sia in Spagna – ad eccezione di un paio di exploit dell’Atletico Madrid – che in Europa, con 6 edizioni della Champions League conquistate negli ultimi 11 anni.

INTER SHERIFF 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Una sfida alla quale arrivano nel migliore dei modi, essendo entrambe reduci da un successo nei gironi di Champions League. Il Barcellona ha battuto per 1-0 in casa la Dinamo Kiev, mentre il Real Madrid è andato a vincere in casa dello Shakhtar Donetsk con un rotondo 0-5. Ad entrambe le compagini però serve continuità, per accorciare le distanze dalla rivelazione Real Sociedad che è al comando della Liga. Appuntamento per domenica 24 ottobre alle 16.15, al Camp Nou di Barcellona.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER JUVENTUS

Dove vedere Barcellona Real Madrid in streaming e diretta tv

Il match tra Barcellonae Real Madrid sarà visibile in diretta su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN, utilizzabile anche attraverso le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e i dispositivi smart come Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast.

ZENIT JUVENTUS 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La diretta streaming di Barcellona-Real Madrid sarà disponibile su dispositivi iOS e Android come smartphone e tablet attraverso l’applicazione di DAZN. In alternativa ci si potrà collegare da pc al sito ufficiale di DAZN ed accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali.