Barcellona Juve: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Barcellona-Juve, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Barcellona-Juve è una gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Tutto potrebbe cambiare all’interno del Gruppo G. I bianconeri hanno conquistato dodici punti nelle prime cinque gare disputate, ritrovandosi alle spalle del Barça di tre lunghezze.

La squadra di Pirlo è già stata sconfitta da Messi e compagni nel match d’andata a Torino. Ronaldo e i bianconeri proveranno non solo a vincere questo match ma anche sovvertire il risultato iniziale. L’obiettivo è quello di agganciare i blaugrana a quota 15 punti, per poi imporsi al primo posto grazie alla differenza reti.

Guardando al campionato, la Juve ha collezionato 20 punti, che valgono il quarto posto, a pari punti con il Napoli, terzo. La distanza dall’Inter, seconda, è minima, di appena un punto. Quella dal primo, occupato dal Milan, è invece di sei. Ronaldo e compagni sono reduci da un periodo non facile. Contro il Torino è giunto il successo all’ultimo respiro, grazie a un colpo di testa di Bonucci. Pareggi invece contro Benevento e Lazio. La sfida contro il Barcellona sarà un test decisivo per capire a che punto è la crescita della squadra di Pirlo.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando vedere Barcellona-Juve

Barcellona-Juve, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma per martedì 8 dicembre 2020, alle ore 21.00.

Dove vedere Barcellona-Juve

L’incontro tra Barcellona e Juve sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juve

Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.