Barcellona Juve: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

1 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Barcellona-Juve, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Barcellona-Juventus non è soltanto una gara molto attesa, ma anche potenzialmente chiave all’interno del Gruppo G. Stavolta, a differenza dell’andata, ci sarà lo scontro tra Messi e Ronaldo. La valenza del match dipenderà molto dallo scontro con la Dinamo Kiev nel quinto turno.

La Juve di Pirlo punta a raggiungere quota 12 punti, così da poter ambire a terminare il percorso nella fase a gironi a pari punti con il Barcellona, a quota 15 punti.

Arrivare a tale risultando, ribaltando l’esito dell’andata, consentirebbe clamorosamente a Pirlo e ai suoi ragazzi di mettere in atto un’incredibile rimonta, avendo la meglio per la differenza reti.

Si tratta dell’unica opzione per riuscire a sperare in un sorteggio più clemente al prossimo turno. Clemenza della quale la Juve attuale ha bisogno, non avendo ancora assimilato i precetti del nuovo allenatore.

FIFA 21 IN USCITA SULLE CONSOLE NEXT-GEN

Quando vedere Barcellona-Juve

Barcellona-Juve, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma per martedì 8 dicembre 2020, alle ore 21.00.

Dove vedere Barcellona-Juve

L’incontro tra Barcellona e Juve sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juve

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembelé, Messi, Ansu Fati; Griezmann.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.