Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Barcellona-Bayern Monaco è una delle gare valide per i quarti di finale di Champions League. Si tratta di una vera e propria finale anticipata, in programma venerdì 14 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.
PSG BAYERN MONACO: DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Si tratta del match più blasonato delle Final Eight del torneo, con squadre che vantano cinque Champions League a testa in bacheca. I blaugrana giungono a questa sfida dopo aver battuto il Napoli di Gattuso, dall’1-1 dell’andata al 3-1 del ritorno. Il Barça non sta vivendo di certo il suo miglior momento ma vanta un’indubbia qualità all’interno della propria rosa. Differente il discorso per il Bayern Monaco, che ha segnato ben sette gol al Chelsea tra andata e ritorno. Un vero e proprio schiacciasassi, che ha dominato la Bundesliga, pre e post Covid-19.
TOTAL WAR: IL NUOVO CAPITOLO DI EPIC GAMES È TROY
Dove vedere Barcellona-Bayern Monaco
Barcellona-Bayern Monaco si disputerà venerdì 14 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. Chiuqnue volesse seguire la diretta del match potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. In questo caso avrà a disposizione anche l’app Sky Go, così da seguire l’evento da dispositivo mobile, quale smartphone, tablet e notebook. In alternativa ci si può iscrivere al servizio NOW TV, che offre un’app dedicata e una chiavetta, così da collegarsi anche da smart TV. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern Monaco
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Suárez.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Thiago Alcántara, Goretzka; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.
FIFA 21, IL TRAILER DELLA MODALITÀ CARRIERA

