Atletico Madrid Manchester City: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

12 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid di Diego Simeone si appresta a ospitare il Manchester City di Pep Guardiola.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, l’Atletico Madrid di Diego Simeone si appresta a ospitare il Manchester City di Pep Guardiola. I Colchoneros sono chiamati a ribaltare l’1-0 subìto nella gara di andata a causa della rete di De Bruyne e, per farlo, dovranno vincere con due gol di scarto. Da questa stagione, infatti, la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque a parità di marcature tra andata e ritorno si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atletico Madrid-Manchester City

La sfida del “Wanda Metropolitano” è in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con la gara di “Anfield” Liverpool-Benfica (andata 3-1 per i Reds).

INTER-HELLAS VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime Video, che per questa edizione della Champions League detiene i diritti della miglior gara del mercoledì. Per vederla, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

EMPOLI-SPEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT