Atalanta Young Boys: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

28 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Atalanta e Young Boys si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Champions League: dove vedere la sfida.

Gioca a Superscudetto

Sta tornando, anzi è tornata, l’Atalanta. La dea ha dato continuità alla vittoria di Salerno con un 2-1 al Sassuolo molto importante e col pareggio a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Gli orobici sono fra le squadre indicate per la vittoria finale del campionato, anche se Gasperini vola basso e, come primo obiettivo, fissa la salvezza. Ci sembra però innegabile che i nerazzurri sono un team forte e in grado di competere ormai contro chiunque, anche in Champions League. Dopo il buon esordio con un pari contro il Villarreal (vincitore dell’Europa League scorsa), adesso l’Atalanta torna in campo mercoledì prossimo per affrontare lo Young Boys nella seconda giornata. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa partita in diretta tv e streaming la prossima settimana.

ATALANTA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

INTER-ATALANTA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Young Boys

La partita fra Atalanta e Young Boys, in programma mercoledì 28 settembre alle ore 18:45, è valida per la seconda giornata di Champions League e sarà visibile solo sui canali Sky Sport. Per lo streaming basterà accedere a Sky GO o Now TV.

Il girone ha subito regalato una sorpresa, con l’incredibile vittoria degli svizzeri sul Manchester United. Per l’Atalanta, questa gara è una grande occasione per mettere sui giusti binari il girone e fare un passo verso la qualificazione, ampiamente alla portata dei nerazzurri considerando anche lo stato di forma non eccezionale del Villarreal. Gli Young Boys però hanno dimostrato di essere una squadra insidiosa, guai a non considerarla per il passaggio del turno e ad abbassare la guardia.

FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS