Atalanta Villarreal: dove vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

7 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Champions fra Atalanta e Villarreal

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta si gioca il tutto per tutto in questa ultima partita della fase a gironi della Champions League. Gli orobici, che hanno incredibilmente pareggiato contro lo Young Boys in Svizzera alla 5^ giornata, devono vincere per forza contro gli spagnoli per accedere agli ottavi di finale di questa competizione. Fra le due squadre c’è un solo punto di differenza, quindi i nerazzurri per scavalcare il Villarrea devono vincere e basta. Con un pareggio invece ci sarebbe il ripescaggio in Europa League, anche se lo Young Boys dovesse battere il Manchester United all’Old Trafford nell’altro match del girone. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove in diretta tv e streaming la partita.

EMPOLI-UDINESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

L’Atalanta sfiderà il Villarreal in casa, alla Gewiss Stadium di Bergamo, mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 21:00 ed è valida per la 6^ e ultima giornata della fase a gironi di questa Champions League 2021 2022.

Dove vedere Atalanta Villarreal

La partita fra Juve e Malmo è visibile solo su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda la diretta tv, è inevitabile l’utilizzo di una Smart TV, scaricare l’applicazione e accedere al proprio abbonamento per assistere al match. L’app è disponibile anche sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

INFORTUNIO LEAO, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

All. Gasperini.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.

All. Unai Emery.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS