Atalanta Villarreal: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

1 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Villarreal si sfidano nel match valido per l'ultima giornata del girone di Champions League: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta si gioca il tutto per tutto nell’ultima giornata del girone di Champions League: deve superare l’ultimo scoglio, il Villarreal, per raggiungere gli ottavi.

INFORTUNIO PEREYRA, LE ULTIME NEWS

Atalanta-Villarreal, dove vedere il match

Atalanta-Villarreal verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League. La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ.

Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà possibile seguire l’evento attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone semplicemente utilizzando l’app di Amazon Prime Video compatibile con i sistemi iOS ed Android, o in alternativa su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS