Atalanta Real Madrid: dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

17 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Atalanta-Real Madrid, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il gruppo di Gasperini non vuole dire addio a questo sogno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Atalanta-Real Madrid è una gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Il gruppo di Gasperini intende continuare a stupire in Europa, proponendo il proprio gioco aggressivo, caratterizzato da un costante pressing. Ciò mette in pericolo la difesa, in assenza di movimenti perfetti, soprattutto contro squadre del calibro del Real Madrid. Gli orobici sono però disposti a correre il rischio.

Una ghiotta opportunità per la Dea, considerando il delicato periodo in casa Real. Proseguono le voci in merito al futuro di Zidane, che ha lanciato un vero e proprio allarme: “Non capisco il perché di tutti questi infortuni. Sono preoccupato”. Sono otto i calciatori out per la sua rosa: Carvajal, Militao, Sergio Ramos, Marcelo, Valverde, Odriozola, Hazard e Rodrygo.

JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS

CAGLIARI-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Atalanta-Real Madrid

Il fischio d’inizio di Atalanta-Real Madrid è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 24 febbraio 2021. Il match si disputerà presso il Gewiss Stadium di Bergamo.

Champions, Europa League e Conference League su Sky fino al 2024

Dove vedere Atalanta-Real Madrid

Chiunque volesse seguire la diretta di Atalanta-Real Madrid potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky o, in alternativa, sfruttando l’app Sky GO o la chiavetta Now TV. Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset.

BARCELLONA PSG 1-4: GUARDA GLI HIGHLIGHTS