Atalanta Midtjylland: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

24 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Midtjylland, valida per il quinto turno di Champions.

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta continua a sognare gli ottavi di finale di Champions League. Gli orobici hanno attraversato un periodo non brillante sul piano del gioco, ma pian piano si sta ritrovando. I tanti impegni di certo non aiutano Gasperini, a lavoro con un gruppo non abituato a giocare ogni tre giorni. Difficoltà inevitabili ma che i bergamaschi stanno comunque rispettando con onore. Il prossimo turno di Champions è contro il Midtjylland: all’andata l’Atalanta vinse in scioltezza per 4-0 e con gol davvero fantastici. Una buona chance questa per fare tre punti e sperare in un passo falso delle dirette concorrenti alla qualificazione agli ottavi.

FIFA 21, FUT: LE MIGLIORI SKILL SPIEGATE DAL PRINSIPE

Quando si gioca Atalanta Midtjylland

Atalanta-Midtjylland è valida per la quinta giornata di Champions League e si gioca mercoledì 1 dicembre alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Dove vedere Atalanta Midtjylland

La partita Atalanta-Midtjylland sarà visibile come sempre su Sky Sport sul canale Sky Sport Uno. Per quanto riguarda la diretta streaming, ci sono due alternative: Sky GO, per tutti quelli che hanno un abbonamento all’emittente satellitare, e NOW TV, accessibile invece tramite abbonamento di un giorno, quindici giorni o un mese.

Le probabili formazioni

Nei prossimi giorni Gasperini farà tutte le valutazioni del caso. Non è da escludere che per questa partita possa pensare ad un po’ di turn over, visto che l’avversario è decisamente alla portata ma da non sottovalutare. Saranno scelte molto importanti quelle dell’allenatore che vuole puntare agli ottavi di finale.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Andersson; Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN