Atalanta Manchester United: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della fase a gironi di Champions League Atalanta-Manchester United

Gioca a Superscudetto

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League vede l’Atalanta impegnata contro il Manchester United. Le due formazioni tornano a sfidarsi a due settimane di distanza dal match dell’andata, vinto dai Red Devils per 3-2.

VIDEO MANCHESTER UNITED-ATALANTA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

La situazione nel Gruppo F è molto equilibrata. Gli uomini di Solskjaer guidano il raggruppamento a quota 6 punti. Seguono il Villarreal e l’Atalanta, appaiate a 4 punti con una sola lunghezza di vantaggio dallo Young Boys, fermo a 3.

INFORTUNIO DEMIRAL: NEWS DALL’ATALANTA E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv e streaming

Il match tra l’Atalanta e lo United, quarta giornata del Gruppo F di Champions League 2021/2022, è in programma martedì 2 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 allo Gewiss Stadium di Bergamo. La partita tra gli uomini di Gasperini e quelli di Solskjaer sarà trasmessa in diretta tv da Sky. Per vedere la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, sul canale 251 di Sky Sport o su Sky Sport 4K. Disponibile anche il live streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso Sky Go e Now Tv.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA DECIMA GIORNATA