Atalanta Ajax, dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida di Champions League tra l'Atalanta di Gasperini e gli olandesi dell'Ajax

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021 mette di fronte l’Atalanta e l’Ajax. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo D della massima competizione continentale per club insieme ai campioni d’Inghilterra del Liverpool e ai danesi del Midtjylland.

Quando si gioca Atalanta-Ajax

Atalanta-Ajax, giornata 2 della fase a gironi di Champions League, è in programma martedì 27 ottobre 2020. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00 presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ribattezzato Gewiss Arena dopo i lavori di ammodernamento.

Dove vedere Atalanta-Ajax in diretta tv e streaming

La sfida di Champions League tra l’Atalanta e l’Ajax, valevole per il Gruppo D di Champions League, verrà trasmessa da Sky Sport. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. Disponibile anche la diretta streaming della partita su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

ATALANTA IN CHAMPIONS LEAGUE: LE AVVERSARIE DELLA DEA

Le probabili formazioni

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ripropone il modulo 3-4-1-2 con Sportiello tra i pali e difesa composto da Toloi, Palomino e Djimsiti. Corsie laterali affidate a Hateboer e Gosens, con De Roon e Freuler in mezzo. Davanti Gomez alle spalle della coppia di attaccanti composta da Muriel e Zapata. L’Ajax, invece, schiera un 4-3-3 con Klaassenm Kudus e Promes a centrocampo e il tridente offensivo formato da Neres, Tadic e Antony in attacco.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. All. Gasperini

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Klaassen, Kudus, Promes; Neres, Tadic, Antony. All. ten Hag

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND ATALANTA DI CHAMPIONS: STREAMING E DIRETTA TV