Ajax Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

8 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Sfida da dentro o fuori tra Ajax e Atalanta: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida decisiva per l'accesso agli ottavi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ajax-Atalanta è la sfida che decide chi, nel gruppo D della fase a gironi di Champions League, si qualificherà per gli ottavi di finale insieme al Liverpool, già qualificato da primo in classifica con una giornata di anticipo. Gli uomini di Gian Piero Gasperini, per entrare tra le sedici squadre più forti d’Europa per la seconda stagione consecutiva, hanno a disposizione due risultati su tre.

La Dea si presenta alla Johan Cruyff Arena Arena con 8 punti in classifica, uno in più dell’Ajax. Per mantenere il secondo posto del proprio raggruppamento e staccare il biglietto che vale l’accesso alla fase a eliminazione diretta, i bergamaschi dovranno vincere o pareggiare. Solo un successo permetterebbe ai lancieri di superare l’Atalanta in classifica e condannarla alla ‘retrocessione’ in Europa League.

Quando si gioca Ajax-Atalanta

La sfida della sesta giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 tra Ajax e Atalanta è in programma mercoledì 9 dicembre. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.55 alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam.

Dove vedere Ajax-Atalanta in diretta tv e streaming

Il match di Champions League tra l’Ajax e l’Atalanta verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. I tifosi atalantini e tutti gli appassionati di calcio potranno seguirlo su Sky Sport 1 e sul canale 252 di Sky Sport. Il collegamento partirà un’ora prima del fischio d’inizio con un ricco prepartita. La gara è disponibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Il tecnico dei lancieri Erik ten Hag ripropone il tridente composto da Antony, Tadic e Promes. Gasperini spera di poter recuperare Gosens e valuta le scelte in attacco. Al momento il terzetto favorito è quello che vede il ‘Papu’ Gomez alle spalle di Zapata e Ilicic.

Ajax (4-3-3): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Promes. All. Ten Hag

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

DOVE VEDERE ATALANTA-FIORENTINA: DIRETTA TV E STREAMING