Dinamo Zagabria Milan: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

24 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Dinamo Zagabria Milan: match in programma domani sera valido per la fase a gironi della Champions League

Gioca a Superscudetto

Dinamo Zagabria e Milan si affrontano domani sera in Champions League, allo Stadion Maksimir di Zagabria alle ore 21.00. I rossoneri vengono dalla sconfitta casalinga contro il Chelsea e, per allontanar lo spettro una seconda eliminazione ai gironi, devono assolutamente vincere.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Dove vedere Dinamo Zagabria Milan in tv e streaming

La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan sarà visibile su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253).

Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, accessibile dai vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell’emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento). Match visibile anche su Infinity + attraverso l’app scaricabile su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale per poi selezionare l’evento desiderato dal catalogo.