Chelsea Real Madrid: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

6 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Chelsea Real Madrid: match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League

Gioca a Superscudetto

La Champions league torna con l’andata dei quarti di finale, con Chelsea Real Madrid tra le partite in programma. I Blues sono campioni in carica e sono reduci dal successo sul Lille agli ottavi. Più complicata la strada dei Blancos, che hanno battuto in rimonta il Psg dopo aver perso all’andata. Una sfida di grande fascino e aperta a qualsiasi risultato. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, allo Stamford Bridge.

LILLE CHELSEA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Chelsea Real Madrid in tv e streaming

Sarà Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata i diritti di trasmissione della miglior partita del mercoledì di Champions League, a trasmettere in diretta e in esclusiva il match. Sarà dunque possibile seguire la super sfida dello Stamford Bridge su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa, su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o ancora ad una console Playstation o Xbox. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione è rappresentata dall’app presente su Sky Q.

REAL MADRID BARCELLONA 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sarà possibile seguire la partita anche in streaming. Per farlo con dispositivi mobili come tablet e smartphone, basterà utilizzare l’app di Amazon Prime Video che è compatibile con i sistemi iOS ed Android. Per seguire invece il match su pc o notebook sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

REAL MADRID PSG 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS