Chelsea Milan: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

4 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Chelsea-Milan in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Il Chelsea e il Milan si affrontano nel match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Una gara molto importante per l’esito del Gruppo E, guidato proprio dai rossoneri a quota 4 punti. Seguono la Dinamo Zagabria a 3 punti, il Salisburgo a 2 e i Blues ultimi con un solo punto conquistato nelle prime due partite. Con una vittoria, gli uomini di Pioli potrebbero mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e sulla qualificazione agli ottavi di finale.

Dove vedere Chelsea-Milan in diretta tv e streaming

Chelsea-Milan è in programma mercoledì 5 ottobre 2022. Gli inglesi e i campioni d’Italia scenderanno in campo a Stamford Bridge. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21.00. La partita verrà trasmessa da Amazon e sarà visibile in streaming tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione Amazon Prime Video.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA