Chelsea Milan: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

5 Ottobre 2022 - Redazione

Nella terza giornata della fase a gironi di Champions League il Chelsea ospita il Milan: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue il cammino del Milan in Champions League. Gli uomini di Stefano Pioli sono impegnati sul campo del Chelsea nella terza giornata della fase a gironi. I rossoneri guidano il proprio girone a quota 4 punti, frutto del pareggio nella gara inaugurale con il Salisburgo e della successiva vittoria ottenuta a San Siro contro i croati della Dinamo Zagabria. I Blues, invece, sono ultimi con un solo punto conquistato fino a oggi.

Quando si gioca Chelsea-Milan

Il calendario della fase a gironi di Champions League ha fissato la sida tra Chelsea e Milan per mercoledì 5 ottobre 2022. I Blues e i rossoneri si affrontano a Stamford Bridge, la casa dei londinesi campioni d’Europa due stagioni fa. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21.00.

Dove vedere Chelsea-Milan in diretta tv e streaming

La partita tra il Chelsea e il Milan, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023, verrà trasmessa in diretta da Amazon. L’attesissimo match di Stamford Bridge sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione Amazon Prime Video.

Le probabili formazioni

Chelsea (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Mount, Jorginho, Kovacic, Cucurella; Havertz, Sterling. Allenatore: Potter.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballò-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Classifica Gruppo E Champions League

  • Milan: 4 punti
  • Dinamo Zagabria: 3 punti
  • Salisburgo: 2 punti
  • Chelsea: 1 punto

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA

Risultati Gruppo E Champions League

1^ giornata

  • Dinamo Zagabria-Chelsea 1-0
  • Salisburgo-Milan 1-1

2^ giornata

  • Milan-Dinamo Zagabria 3-1
  • Chelsea-Salisburgo 1-1