Chelsea Lille: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

22 Febbraio 2022 - Redazione

Il Chelsea sfida il Lille nell'andata degli ottavi di finale di Champions: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Una delle partite che chiudono il programma dall’andata degli ottavi di finale di Champions League è quella che vede fronteggiarsi Chelsea e Lille. I Blues sono i campioni in carica, avendo battuto lo scorso anno in finale il Manchester City. Il filotto di vittorie è proseguito quest’anno, con la conquista di Supercoppa Europea e Mondiale per club. In campionato la formazione di Tuchel è terza in classifica, mentre in Champions ha chiuso al secondo posto il girone con Juventus, Zenit e Malmo. Dall’altra parte il Lille, che lo scorso anno ha compiuto una vera e propria impresa trionfando nel campionato francese nonostante la presenza di un colosso come il Psg. Un exploit non isolato, visto che la compagine francese è riuscita quest’anno a passare il turno in Champions. Una sfida che quindi la squadra di Tuchel non deve certamente sottovalutare. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, allo Stamford Bridge di Londra.

SALERNITANA MILAN 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Chelsea Lille in streaming e diretta tv

Sarà Sky a trasmettere la sfida in programma allo Stamford Bridge. Basterà avere l’abbonamento a questa emittente e sintonizzarsi su uno dei seguenti canali: Sky Sport Football Sky Sport (253 del satellite).

DOVE VEDERE VILLARREAL JUVE IN TV E STREAMING

Per quanto riguarda la diretta streaming su pc, notebook, smartphone e tablet ci sono due possibilità che corrispondono ad Infinity + e NOW. Si tratta di due servizi che, acquistando il pacchetto corrispondente, garantiscono la visione della Champions League.

INTER SASSUOLO 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS