Calendario Champions League: le partite di oggi

8 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Il calendario completo delle gare di Champions League in programma quest'oggi. Fischio d'inizio previsto per le ore 21:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono due le gare di Champions League in programma quest’oggi, sabato 8 agosto. Il Bayern Monaco sfiderà il Chelsea alle ore 21:00. Un match che ha davvero poco da offrire dal punto di vista del passaggio del turno. Il Bayern si è infatti imposto con ben tre reti fuori casa, il che rende a dir poco complessa l’impresa che il Chelsea dovrebbe realizzare per raggiungere almeno i tempi supplementari.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020: PARTITE E TABELLONE DEI QUARTI

Ben più incerta è Barcellona-Napoli. Anche in questo caso il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00. Gli azzurri passarono in vantaggio al San Paolo, per poi farsi recuperare dal Barça. Risultato del primo match è 1-1, il che offre chance ad entrambe le squadre. Agli azzurri servirà la gara perfetta per provare a segnare e non subire reti. Un eventuale 1-1 spedirebbe le due ai supplementari, mentre qualsiasi altro pareggio, 2-2, 3-3 e simili, consegnerebbe l’accesso al prossimo turno per la squadra di Gattuso. Risultato ottenibile anche con una vittoria al Camp Nou, ovviamente. Il Napoli dovrà essere bravo a chiudere gli spazi e approfittare di alcune ripartenza consentite.

QUARTI CHAMPIONS LEAGUE 2020: TABELLONE, QUALIFICATE E RISULTATI

Champions League, le gare di oggi

  • Barcellona-Napoli, sabato 8 agosto ore 21:00
  • Bayern Monaco-Chelsea, sabato 8 agosto ore 21:00