Borussia Dortmund Inter, orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

5 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere la sfida di Champions League tra Borussia Dortmund-Inter, valida per la quarta giornata del girone degli nerazzurri di Conte

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La vittoria nella sfida del Meazza ha rilanciato le possibilità dell’Inter di poter passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la sconfitta con il Barcellona, i tre punti contro il Borussia Dortmund hanno riaperto i giochi dell’intero girone F. Contro i tedeschi, questa volta però in Germania, ci si gioca tanto e un eventuale colpo esterno garantirebbe ai nerazzurri l’occasione di mettersi in una posizione di forza in vista degli ultimi match in programma.

WANDA NARA: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM DI LADY ICARDI

INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

Dove vedere Borussia Dortmund-Inter

Il fischio d’inizio di Borussia Dortmund-Inter è previsto per le ore 21.00 di martedì 5 novembre 2019. Match valido per la quarta giornata di Champions League, potrà essere seguito come sempre su Sky Sport e, per gli abbonati, è disponibile anche il servizio Sky Go, per guardare il live su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Possibilità garantita anche agli iscritti su Now Tv.  La sfida sarà trasmessa in diretta solo per gli abbonati da Sky su canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ma sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Inter

Per la sfida Borussia Dortmund-Inter, Antonio Conte conferma senza dubbi l’attacco Lukaku-Lautaro Martinez, mentre sulle fasce potrebbe optare per Biraghi e Candreva. A centrocampo la novità è Vecino insieme a Barella e Brozovic. Difesa confermata con i tre leader Godin, De Vrij e Skriniar.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T.Hazard; Götze. ALL.: Favre. A DISP.: Hitz, Piszczek, Dahoud, Weigl, Schulz, Reus, Alcacer.

INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R.Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Bastoni, Sensi, Politano, Lazaro, Borja Valero, Esposito.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

INTER: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE