Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La vittoria nella sfida del Meazza ha rilanciato le possibilità dell’Inter di poter passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la sconfitta con il Barcellona, i tre punti contro il Borussia Dortmund hanno riaperto i giochi dell’intero girone F. Contro i tedeschi, questa volta però in Germania, ci si gioca tanto e un eventuale colpo esterno garantirebbe ai nerazzurri l’occasione di mettersi in una posizione di forza in vista degli ultimi match in programma.
WANDA NARA: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM DI LADY ICARDI
INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER
Dove vedere Borussia Dortmund-Inter
Il fischio d’inizio di Borussia Dortmund-Inter è previsto per le ore 21.00 di martedì 5 novembre 2019. Match valido per la quarta giornata di Champions League, potrà essere seguito come sempre su Sky Sport e, per gli abbonati, è disponibile anche il servizio Sky Go, per guardare il live su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Possibilità garantita anche agli iscritti su Now Tv. La sfida sarà trasmessa in diretta solo per gli abbonati da Sky su canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ma sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Inter
Per la sfida Borussia Dortmund-Inter, Antonio Conte conferma senza dubbi l’attacco Lukaku-Lautaro Martinez, mentre sulle fasce potrebbe optare per Biraghi e Candreva. A centrocampo la novità è Vecino insieme a Barella e Brozovic. Difesa confermata con i tre leader Godin, De Vrij e Skriniar.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T.Hazard; Götze. ALL.: Favre. A DISP.: Hitz, Piszczek, Dahoud, Weigl, Schulz, Reus, Alcacer.
INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R.Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Bastoni, Sensi, Politano, Lazaro, Borja Valero, Esposito.
ARBITRO: Makkelie (Olanda).
INTER: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

