Benfica Liverpool: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

5 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Benfica sfida il Liverpool ai quarti di Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Quella tra Benfica e Liverpool è una delle partite valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I portoghesi sono una delle rivelazioni della manifestazione, avendo conquistato il passaggio agli ottavi in un girone con Bayern Monaco e Barcellona e avendo battuto l’Ajax nel primo turno ad eliminazione diretta. I Reds, invece, hanno avuto la meglio sull’Inter agli ottavi di finale dopo una fase a gironi con 6 vittorie in altrettante gare. La formazione di Klopp ha già vinto la Coppa di Lega, è in corsa su tutti i fronti ed è una delle più serie candidate alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Sarebbe un errore, però sottovalutare il Benfica o avere già la testa al big match di domenica con il City. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, allo stadio Da Luz di Lisbona.

AJAX BENFICA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Benfica Liverpool in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa da Sky, nello specifico sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). Ci sarà inoltre la diretta su Infinity +, visibile sulle moderne smart tv.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

La diretta streaming viene garantita da Sky attraverso Sky Go, visibile su pc e notebook andando sul sito ufficiale oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. In alternativa, Infinity + è visibile anche sui dispositivi appena citati. C’è anche NOW, servizio  demand di Sky che garantisce la visione della Champions League acquistando il pacchetto ‘Sport’.

LIVERPOOL INTER 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS