Benfica Ajax: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

23 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Benfica sfida l'Ajax nell'andata degli ottavi di finale di Champions: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Una delle sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions è quella che vede contrapposti il Benfica e l’Ajax. Si tratta di due formazioni d’alto rango a livello europeo, dato che mettono in campo complessivamente sei tra Coppe di Campioni e Champions League. Due club che hanno sorpreso positivamente nella fase a gironi, con i portoghesi capaci di passare nel girone con Bayern e Barcellona mentre gli olandesi reduci da una prima fase con 6 vittorie su altrettante gare. Una sfida affascinante, che si annuncia anche ricca di emozioni. Appuntamento alle ore 21.00, allo stadio “Da Luz” di Lisbona.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID MANCHESTER UNITED IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

La sfida tra le aquile e i lanceri verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Disponendo dell’abbonamento alla piattaforma satellitare, ovviamente per quanto riguarda il calcio, basterà accedere alla guida tv e guardare quali canali trasmetteranno la sfida per poi sintonizzarsi sui numeri giusti e attendere il fischio d’inizio.

INTER SASSUOLO 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky, inoltre, offre ai propri abbonati Sky Go. Si tratta del servizio che consente di vedere gli eventi dell’emittente satellitare in streaming tramite il sito ufficiale accedendovi da pc e notebook oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio di tale emittente attraverso specifici pacchetti. Acquistando il pacchetto “Sport”, c’è la possibilità di vedere le partite di Champions League.

SALERNITANA MILAN 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS