Quella tra Bayern Monaco e Villarreal è una delle sfide valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions. All’andata gli spagnoli hanno vinto per 1-0, rischiando anche di segnare più gol. Il Sottomarino Giallo si è quindi confermato come la più bella rivelazione di questa edizione della Champions, dopo aver passato il turno nel girone con Manchester United, Atalanta e Young Boys ed eliminato la Juventus agli ottavi di finale rifilandole un clamoroso 0-3 a Torino. Il Bayern quindi dovrà faticare e non poco per avere la meglio sugli spagnoli, ma i bavaresi sono una delle migliori formazioni della manifestazione e hanno le carte in regola per centrare questa impresa. La squadra che uscirà vincitrice da questo doppio confronto affronterà una tra Liverpool e Benfica (con i Reds che all’andata hanno vinto 3-1). Appuntamento per martedì 12 aprile alle ore 12.00, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
BAYERN MONACO UNION BERLINO 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Bayern Monaco Villarreal in tv e streaming
Il match sarà disponibile in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite), ma anche su Infinity + attraverso l’app disponibile sulle smart tv.
JUVENTUS VILLARREAL 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Inoltre sarà visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky, attraverso l’app scaricabile su tutti i dispositivi, smartphone, tablet, iPhone e iPad, oppure da browser da pc e notebook. Le alternative sono NOW, servizio streaming di Sky previo l’acquisto del determinato pacchetto Sport, e anche su Infinity +.
HOFFENHEIM BAYERN MONACO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

